Roscia, Commissario cittadino di Forza Italia, si è ritenuto soddisfatto dell’esito del referendum e ha ringraziato tutti i nocerini che hanno votato NO
[ads1]
Antonio Roscia, in qualità di Commissario cittadino del partito Forza Italia di Nocera Inferiore, ha ringraziato la maggior parte dei nocerini che ha votato NO al referendum costituzionale del 4 Dicembre.
Per Roscia e per tutti i consiglieri del partito Fratelli d’Italia tale risultato è fondamentale, perché ha mostrato quanto i cittadini dell’Agro nocerino-sarnese abbiano realmente sposato le ragioni del NO.
Come riporta il quotidiano “Punto agro news”, il commissario Roscia si è ritenuto soddisfatto del risultato e ha aggiunto: “Grazie ai nocerini che hanno riconosciuto il 67% alle ragioni del NO, in una città dove sia il Sindaco civico che il Pd (in giunta) si erano chiaramente esposti per il SÌ. Noi abbiamo preferito fare una campagna elettorale sobria senza esposizioni mediatiche o di facciata ed abbiamo avuto ragione: hanno vinto i nocerini e, certamente, non ci intestiamo vittorie che non ci appartengono.
Infine il dottor Roscia ha aggiunto che il lavoro non termina qui, bensì ora è tempo di formare un centrodestra solido e forte.
[ads2]