Dopo il concerto di Massimo Ranieri, il Sindaco Torquato apre il Palacoscioni di Nocera alle manifestazioni sportive programmate dalla Lega di Pallacanestro
[ads1]
Dopo lo spettacolo musicale che ha registrato il tutto esaurito al Palacoscioni di Nocera Inferiore, la struttura, dal 25 maggio, è aperta anche spettacoli sportivi.
Il nuovo palazzetto già questa sera ospiterà la sua prima finale con la Polisportiva Folgore Nocera che affronterà il Sorriso Azzurro S. Antimo nell’atto conclusivo del campionato regionale Under 17 di Pallacanestro. Il sindaco Torquato ha infatti aperto le porte del Palacoscioni alla Lega Pallacanestro UISP della Campania e alla Polisportiva Folgore di Nocera Inferiore.
È stato immediatamente allestito un programma vasto d’incontri che sono incominciati da inizio settimana e che continueranno fino a fine mese. Dal 25 al 30 maggio infatti si alterneranno le squadre della UISP Campania under 12 e under 14 e over 40 e le squadre della Polisportiva Folgore under 17. Alle Gare della Lega Pallacanestro UISP della Campania parteciperanno 12 squadre e sono state previste le finali regionali anche per il Campionato regionale seniores OVER 40.
Domani, 29 maggio, si disputeranno le finali tra le squadre Mondragone, Varcaturo, Casavatore, Quarto, Marigliano e Ciarlatan Napoli con inizio alle ore 17, 19 e 20:30.
Questa sera alle 18 finale 3° e 4° posto tra Pall. Partenope Napoli e Magic Team che precederà, come detto in precedenza, la finale 1° e 2° posto tra Sorriso Azzurro S. Antimo e Polisportiva Folgore Nocera Inferiore.
Sabato 30 maggio, invece, con inizio alle ore 19, ci sarà l’incontro tra la squadra di Promozione maschile della Polisportiva Folgore Nocera e la squadra del G. S. Minori di Salerno valevole per la serie dei play off di finale campionato regionale FIP.
[ads2]