Home Cronaca Nocera, maltrattava la madre per ottenere denaro: arrestato

Nocera, maltrattava la madre per ottenere denaro: arrestato

0
Nocera, maltrattava la madre per ottenere denaro: arrestato

Un 29enne di Nocera è stato arrestato dopo aver maltrattato e picchiato la madre e la sorella minore per ottenere i soldi per acquistare la droga

[ads1]

Un 29enne di Nocera sarà giudicato con rito immediato, dopo essere stato arrestato per aver picchiato la madre e la sorella che non gli davano i soldi per comprare la droga. È  accusato di estorsione e maltrattamenti.

Quando le due donne non acconsentivano a consegnargli il denaro, lui le minacciava e le picchiava, spesso utilizzando un coltello. I fatti risalgono allo scorso ottobre.

Come riporta il quotidiano “Il Mattino” l’uomo rientrava spesso a casa in condizioni pessime e aveva uno stile di vita inoperoso. A mettere fine ai comportamenti violenti del figlio è stata la denuncia della madre. Ora il ragazzo è in carcere.

[ads2]

Previous article Bollini: “Mantenere alta la concentrazione e l’attenzione. Il gruppo mi segue”
Next article Il Ruggi D’Aragona promosso dall’Agenzia Nazionale Sanità
Mi chiamo Rosanna Mazzuolo, per gli amici sono Rosy, classe ’96. Mi sono diplomata al liceo linguistico “Giambattista Vico” sito in Nocera Inferiore nell’anno scolastico 2014/2015. Conosco tre lingue straniere ossia l’inglese, il francese e lo spagnolo. Devo molto ai cinque anni del liceo, perché mi hanno formata non solo dal punto di vista intellettuale, ma anche come persona. Proprio in tale periodo mi sono avvicinata alla scrittura e ne sono rimasta così affascinata che ho deciso di mettermi in gioco. Attualmente frequento il corso di laurea triennale di Scienze dell’Educazione, curricola Scienze e Metodologie dell’Educazione (SME), presso l’Università degli Studi di Salerno. Amo molto scrivere perché ciò racchiude tante emozioni e sensazioni. Per scrivere non c’è bisogno solo di passione e di creatività, ma anche di determinazione e forza di volontà, dunque mi sono chiesta perché non provarci? Il mio motto personale è “Scrivi con furia, correggi con flemma” (W.D. Roscommon). Da poco sono entrata a far parte di questa magnifica redazione, ne sono fiera e mi impegnerò al massimo!