Home Cronaca Nocera Superiore, investito da treno mentre attraversava binari: incolume

Nocera Superiore, investito da treno mentre attraversava binari: incolume

0
Nocera Superiore, investito da treno mentre attraversava binari: incolume
Immagine da Pixabay

Tragedia sfiorata ieri mattina a Nocera Superiore, un ragazzo di 20 anni è stato travolto da un treno mentre cercava di attraversava i binari vicino alla stazione. Fortunatamente ne è uscito incolume

Momenti di paura ieri mattina alla stazione ferroviaria di Nocera Superiore. Un ragazzo di 20 anni è stato travolto da un treno proveniente da Napoli, mentre stava attraversando i binari per arrivare dall’altra parte della stazione.

Fortunatamente il ragazzo è uscito incolume dall’incidente. Secondo alcuni testimoni presenti al momento del fatto, il macchinista, accortosi della presenza del ragazzo sui binari, ha subito suonato per una decina di secondi la sirena per segnalare l’arrivo imminente del treno, ma la sfortuna ha voluto che il convoglio prendesse in pieno il ragazzo.

Quando il convoglio si è fermato dopo l’impatto, alcune persone hanno aiutato a far uscire il malcapitato che era finito sotto il treno, fortunatamente non ha riportato ferite.
Il 20enne è stato comunque trasportato in ospedale da un’ambulanza per i controlli del caso.

Sul fatto indagano le forze dell’ordine, per ricostruire la dinamica dell’incidente, che poteva avere esiti tragici. Probabilmente il ragazzo può incorrere a una denuncia per aver attraversato i binari.