La Confcommercio di Nocera Inferiore ha lanciato una nuova campagna: la Xmas Map Card. È gratuita e permette di avere degli sconti nelle attività aderenti
[ads1]
La Confcommercio di Nocera Inferiore, in concomitanza con le attività e gli spettacoli organizzati dall’amministrazione comunale Torquato, ha lanciato una campagna promozionale.
Lo scopo è di favorire simultaneamente sia i venditori sia l’utenza promuovendo una serie di sconti durante il periodo natalizio.
Per usufruire delle offerte è davvero semplice, bisogna ritirare la “Xmas Map Card” che è gratuita e la si può ottenere presso gli info point situati nel territorio nocerino. Essa darà diritto, previa la sua esibizione, a degli sconti esclusivi.
La card sarà valida da venerdì 16 dicembre a venerdì 6 gennaio 2017. Essa permetterà di ottenere degli sconti che vanno dal 5% al 30%.
Sono numerose le attività nocerine che hanno aderito a tale iniziativa. Tra le attività che hanno aderito vi sono Tecno Sport, Klamis, Osteria Al Paese, Quattro Passi Calzature e Kill joy abbigliamento e tante altre.
Il nuovo programma natalizio cittadino “Xmasapp 2016” è stato presentato lo scorso lunedi 28 novembre presso l’aula consiliare del Comune di Nocera Inferiore.
[ads2]