Home Attualità Nocera Inferiore, arriva la Xmas Map Card gratuita

Nocera Inferiore, arriva la Xmas Map Card gratuita

0
Nocera Inferiore, arriva la Xmas Map Card gratuita

La Confcommercio di Nocera Inferiore ha lanciato una nuova campagna: la Xmas Map Card. È gratuita e permette di avere degli sconti nelle attività aderenti

[ads1]

La Confcommercio di Nocera Inferiore, in concomitanza con le attività e gli spettacoli organizzati dall’amministrazione comunale Torquato, ha lanciato una campagna promozionale.

Lo scopo è di favorire simultaneamente sia i venditori sia l’utenza promuovendo una serie di sconti durante il periodo natalizio.

Per usufruire delle offerte è davvero semplice, bisogna ritirare la “Xmas Map Card” che è gratuita e la si può ottenere presso gli info point situati nel territorio nocerino. Essa darà diritto, previa la sua esibizione, a degli sconti esclusivi.

La card sarà valida da venerdì 16 dicembre a venerdì 6 gennaio 2017. Essa permetterà di ottenere degli sconti che vanno dal 5% al 30%.

Sono numerose le attività nocerine che hanno aderito a tale iniziativa. Tra le attività che hanno aderito vi sono Tecno Sport, Klamis, Osteria Al Paese, Quattro Passi Calzature e Kill joy abbigliamento e tante altre.

Il nuovo programma natalizio cittadino “Xmasapp 2016” è stato presentato lo scorso lunedi 28 novembre presso l’aula consiliare del Comune di Nocera Inferiore.

[ads2]

Previous article Battipaglia, problemi al centro smistamento delle Poste
Next article Riattivato il Cup al San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona
Mi chiamo Rosanna Mazzuolo, per gli amici sono Rosy, classe ’96. Mi sono diplomata al liceo linguistico “Giambattista Vico” sito in Nocera Inferiore nell’anno scolastico 2014/2015. Conosco tre lingue straniere ossia l’inglese, il francese e lo spagnolo. Devo molto ai cinque anni del liceo, perché mi hanno formata non solo dal punto di vista intellettuale, ma anche come persona. Proprio in tale periodo mi sono avvicinata alla scrittura e ne sono rimasta così affascinata che ho deciso di mettermi in gioco. Attualmente frequento il corso di laurea triennale di Scienze dell’Educazione, curricola Scienze e Metodologie dell’Educazione (SME), presso l’Università degli Studi di Salerno. Amo molto scrivere perché ciò racchiude tante emozioni e sensazioni. Per scrivere non c’è bisogno solo di passione e di creatività, ma anche di determinazione e forza di volontà, dunque mi sono chiesta perché non provarci? Il mio motto personale è “Scrivi con furia, correggi con flemma” (W.D. Roscommon). Da poco sono entrata a far parte di questa magnifica redazione, ne sono fiera e mi impegnerò al massimo!