Da domani pomeriggio presso la Biblioteca Comunale di Nocera Inferiore ci saranno degli incontri in cui si affronteranno tematiche sulla violenza di genere
Domani 28 marzo a Nocera Inferiore, presso la Biblioteca Comunale “R. Pucci”, ci sarà il primo di una lunga serie di incontri dal nome “Un’altra strada: forza donna” in cui saranno affrontate le tematiche della violenza di genere e sulla parità dei sessi, grandi temi d’attualità discussi nei giorni nostri.
L’iniziativa è stata promossa dall’associazione Arci Punto Lab con il CSV Salerno e il Comune di Nocera Inferiore. Domani pomeriggio alle ore 18 nel corso dell’appuntamento, insieme alla presidente di Arci Punto Lab Rossella D’Alessio, interverranno: la Dott.sa Rosa Montuori, dirigente ambito territoriale S01_1; la Dott.sa Mariarosaria Pentangelo, presidente della Consulta delle Donne di Corbara e infine la Dott.sa Maria Perisano, presidente del Centro Femminile Italiano di Salerno.
L’incontro si concluderà con il monologo tratto da “Tu sei mia” a cura di Orazio Giordano della compagnia Anziteatro di Angri.