Home Eventi Nocera Inferiore: “Un’altra strada: forza donna”, da domani incontri sulla violenza di genere

Nocera Inferiore: “Un’altra strada: forza donna”, da domani incontri sulla violenza di genere

0
Nocera Inferiore: “Un’altra strada: forza donna”, da domani incontri sulla violenza di genere

Da domani pomeriggio presso la Biblioteca Comunale di Nocera Inferiore ci saranno degli incontri in cui si affronteranno tematiche sulla violenza di genere

Domani 28 marzo a Nocera Inferiore, presso la Biblioteca Comunale “R. Pucci”, ci sarà il primo di una lunga serie di incontri dal nome “Un’altra strada: forza donna” in cui saranno affrontate le tematiche della violenza di genere e sulla parità dei sessi, grandi temi d’attualità discussi nei giorni nostri.

L’iniziativa è stata promossa dall’associazione Arci Punto Lab con il CSV Salerno e il Comune di Nocera Inferiore. Domani pomeriggio alle ore 18 nel corso dell’appuntamento, insieme alla presidente di Arci Punto Lab Rossella D’Alessio, interverranno: la Dott.sa Rosa Montuori, dirigente ambito territoriale S01_1; la Dott.sa Mariarosaria Pentangelo, presidente della Consulta delle Donne di Corbara e infine la Dott.sa Maria Perisano, presidente del Centro Femminile Italiano di Salerno.

L’incontro si concluderà con il monologo tratto da “Tu sei mia” a cura di Orazio Giordano della compagnia Anziteatro di Angri.