Home Attualità Nocera Inferiore, i vigili fanno sentire la loro voce

Nocera Inferiore, i vigili fanno sentire la loro voce

0
Nocera Inferiore, i vigili fanno sentire la loro voce

I vigili di Nocera Inferiore, attraverso il sindacalista Crupano, hanno fatto sentire la loro voce e hanno denunciato alcuni problemi, hanno rivendicato i loro diritti e hanno chiesto  maggiore trasparenza

[ads1]

I vigili di Nocera Inferiore hanno fatto sentire la loro voce e si sono lamentati a causa di alcuni problemi nella gestione dei turni e sull’ argomento divise. Essi hanno puntato il dito contro il comandante Giuseppe Contaldi e il sindaco Manlio Torquato.

comune di nocera
sindaco Torquato

Il sindacalista e agente di polizia locale Giuseppe Crupano si è fatto portavoce dei diritti di circa cinquanta agenti. Quest’ultimi chiedono una riorganizzazione dei servizi con la rotazione di tutto il personale e denunciano anche una disparità di trattamento e l’esposizione a “carichi usuranti e pericolosi, sia per l’incolumità personale che di salute”, per coloro che stanno in strada.

Il sindacalista, come riporta il quotidiano “Punto agro news”, ha messo in evidenza anche la disparità sul caso divise, infatti, solo sei vigili le avrebbero ricevute. Egli ha chiesto un riconoscimento economico come incentivo per gli addetti alla viabilità. Inoltre, per tutelare la salute dei suoi colleghi ha chiesto l’uso della mascherina di protezione a causa dell’inquinamento atmosferico e delle visite mediche di controllo da effettuare regolarmente. Crupano ha chiesto anche trasparenza per straordinari e progetti, affinché tutto si svolga alla luce del sole ed episodi d’ineguaglianza non accadano più.

[ads2]

Previous article Sarno, presentato il nuovo Forum dei Giovani
Next article Angri, un evento per ricordare don Fusco
Mi chiamo Rosanna Mazzuolo, per gli amici sono Rosy, classe ’96. Mi sono diplomata al liceo linguistico “Giambattista Vico” sito in Nocera Inferiore nell’anno scolastico 2014/2015. Conosco tre lingue straniere ossia l’inglese, il francese e lo spagnolo. Devo molto ai cinque anni del liceo, perché mi hanno formata non solo dal punto di vista intellettuale, ma anche come persona. Proprio in tale periodo mi sono avvicinata alla scrittura e ne sono rimasta così affascinata che ho deciso di mettermi in gioco. Attualmente frequento il corso di laurea triennale di Scienze dell’Educazione, curricola Scienze e Metodologie dell’Educazione (SME), presso l’Università degli Studi di Salerno. Amo molto scrivere perché ciò racchiude tante emozioni e sensazioni. Per scrivere non c’è bisogno solo di passione e di creatività, ma anche di determinazione e forza di volontà, dunque mi sono chiesta perché non provarci? Il mio motto personale è “Scrivi con furia, correggi con flemma” (W.D. Roscommon). Da poco sono entrata a far parte di questa magnifica redazione, ne sono fiera e mi impegnerò al massimo!