I vigili di Nocera Inferiore, attraverso il sindacalista Crupano, hanno fatto sentire la loro voce e hanno denunciato alcuni problemi, hanno rivendicato i loro diritti e hanno chiesto maggiore trasparenza
[ads1]
I vigili di Nocera Inferiore hanno fatto sentire la loro voce e si sono lamentati a causa di alcuni problemi nella gestione dei turni e sull’ argomento divise. Essi hanno puntato il dito contro il comandante Giuseppe Contaldi e il sindaco Manlio Torquato.
Il sindacalista e agente di polizia locale Giuseppe Crupano si è fatto portavoce dei diritti di circa cinquanta agenti. Quest’ultimi chiedono una riorganizzazione dei servizi con la rotazione di tutto il personale e denunciano anche una disparità di trattamento e l’esposizione a “carichi usuranti e pericolosi, sia per l’incolumità personale che di salute”, per coloro che stanno in strada.
Il sindacalista, come riporta il quotidiano “Punto agro news”, ha messo in evidenza anche la disparità sul caso divise, infatti, solo sei vigili le avrebbero ricevute. Egli ha chiesto un riconoscimento economico come incentivo per gli addetti alla viabilità. Inoltre, per tutelare la salute dei suoi colleghi ha chiesto l’uso della mascherina di protezione a causa dell’inquinamento atmosferico e delle visite mediche di controllo da effettuare regolarmente. Crupano ha chiesto anche trasparenza per straordinari e progetti, affinché tutto si svolga alla luce del sole ed episodi d’ineguaglianza non accadano più.
[ads2]