Home Cronaca A San Ferdinando di Puglia ucciso un autotrasportatore di Nocera Inferiore

A San Ferdinando di Puglia ucciso un autotrasportatore di Nocera Inferiore

0
A San Ferdinando di Puglia ucciso un autotrasportatore di Nocera Inferiore

Un autotrasportatore di 48 anni di Nocera Inferiore è stato sparato da probabili rapinatori sulla Statale 16, in direzione San Ferdinando di Puglia

Dei probabili rapinatori hanno ucciso un autotrasportatore di Nocera Inferiore 48enne, con un carico di finocchi diretto al mercato di Molfetta, così come scrive La Città.

L’uomo era sul proprio furgone, sull’Autostrada in direzione San Ferdinado di Puglia, quando la vettura con a bordo dei probabili rapinatori gli si sarebbe avvicinata.

Dop aver caricato un colpo di fucile a pallettoni è partito un colpo sul viso del camionista, ferendolo mortalmente. 

Immediatamente allertati i Carabinieri, al fine di cominciare le indagini.

Previous article Sala Consilina, auto si ribalta. Quattro ragazzi feriti
Next article Sarno, elargiva posti di lavoro in cambio di soldi. Denunciata una donna
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.