Home Attualità Nocera Inferiore, il TAR di Salerno da’ ragione all’amministrazione comunale

Nocera Inferiore, il TAR di Salerno da’ ragione all’amministrazione comunale

0
Nocera Inferiore, il TAR di Salerno da’ ragione all’amministrazione comunale

Il TAR di Salerno ha dato ragione al primo cittadino di Nocera Inferiore e all’Amministrazione comunale riguardo la controversia con la Savastano Elettrostrade sull’inopportuna  richiesta di tale società per la fornitura e la distribuzione di energia elettrica nel Cimitero Comunale

[ads1]

Il TAR Salerno dà ragione all’ Amministrazione Torquato nell’ambito della vertenza Savastano Elettrostrade contro Comune di Nocera Inferiore. Improponibili le richieste della società incaricata per la fornitura e la distribuzione di energia elettrica nel Cimitero Comunale fino a Dicembre 2013.

E’ giunta in mattinata la decisione del TAR Salerno in merito alla vertenza Savastano Elettrostrade contro Comune di Nocera Inferiore. Con sentenza 2297 / 2016 il TAR Salerno ha deciso la vertenza, rigettando la domanda proposta dalla società.

In accoglimento delle articolate difese proposte dai legali dell’Ente, il Giudice Amministrativo ha ritenuto improponibile la domanda revisionale dei prezzi per le lampade votive al cimitero. La Ditta aveva avanzato una richiesta che ammontava a nove milioni di euro per la revisioni prezzi per la fornitura effettuata al Cimitero Comunale. Il contratto d’appalto risaliva al 19/10/1963 e, dopo successive proroghe, è scaduto il 13/12/2013.

[ads2]

Previous article Luiz Felipe: “Esordio e gol emozione indimenticabile, farò di tutto per aiutare la Salernitana” [VIDEO]
Next article Istituto Agrario Giustino Fortunato, al via il progetto “Made In Italy” in Brasile
Mi chiamo Rosanna Mazzuolo, per gli amici sono Rosy, classe ’96. Mi sono diplomata al liceo linguistico “Giambattista Vico” sito in Nocera Inferiore nell’anno scolastico 2014/2015. Conosco tre lingue straniere ossia l’inglese, il francese e lo spagnolo. Devo molto ai cinque anni del liceo, perché mi hanno formata non solo dal punto di vista intellettuale, ma anche come persona. Proprio in tale periodo mi sono avvicinata alla scrittura e ne sono rimasta così affascinata che ho deciso di mettermi in gioco. Attualmente frequento il corso di laurea triennale di Scienze dell’Educazione, curricola Scienze e Metodologie dell’Educazione (SME), presso l’Università degli Studi di Salerno. Amo molto scrivere perché ciò racchiude tante emozioni e sensazioni. Per scrivere non c’è bisogno solo di passione e di creatività, ma anche di determinazione e forza di volontà, dunque mi sono chiesta perché non provarci? Il mio motto personale è “Scrivi con furia, correggi con flemma” (W.D. Roscommon). Da poco sono entrata a far parte di questa magnifica redazione, ne sono fiera e mi impegnerò al massimo!