Home Attualità Nocera Inferiore,”Talos for SmartCity” in vigore in settimana

Nocera Inferiore,”Talos for SmartCity” in vigore in settimana

0
Nocera Inferiore,”Talos for SmartCity” in vigore in settimana

A Nocera Inferiore l’amministrazione comunale adotterà lo “Talos for SmartCity” che segnalerà le irregolarità degli automezzi in circolazione

[ads1]

Adottato anche a Nocera Inferiore, dall’ Amministrazione Torquato il sistema Talos for SmartCity il software che segnala le irregolarità degli automezzi in circolazione. Sarà utilizzato a partire dalla prossima settimana.

Partirà dalla prossima settimana il sistema informatico talos per il controllo degli automezzi in circolazione relativamente alla copertura assicurativa, alla revisione dell’automezzo, se il veicolo è rubato.

Il sistema è in grado di acquisire le immagini delle auto in sosta selvaggia o in doppia fila. L’apparato viene montato a bordo di un’auto pattuglia con operatori presenti. Nel transitare sul territorio acquisisce le immagini, le memorizza ed una volta convalidate vengono trasmesse direttamente all’ ufficio contravvenzioni per le eventuali sanzioni. Inoltre l’apparato che ha inserita una SIM telefonica è in grado di funzionare per tempi limitati anche da video camera visibile da postazione remota.

[ads2]

Previous article Scafati, Aliberti ringrazia i dipendenti su Facebook
Next article Battipaglia, problemi al centro smistamento delle Poste
Mi chiamo Rosanna Mazzuolo, per gli amici sono Rosy, classe ’96. Mi sono diplomata al liceo linguistico “Giambattista Vico” sito in Nocera Inferiore nell’anno scolastico 2014/2015. Conosco tre lingue straniere ossia l’inglese, il francese e lo spagnolo. Devo molto ai cinque anni del liceo, perché mi hanno formata non solo dal punto di vista intellettuale, ma anche come persona. Proprio in tale periodo mi sono avvicinata alla scrittura e ne sono rimasta così affascinata che ho deciso di mettermi in gioco. Attualmente frequento il corso di laurea triennale di Scienze dell’Educazione, curricola Scienze e Metodologie dell’Educazione (SME), presso l’Università degli Studi di Salerno. Amo molto scrivere perché ciò racchiude tante emozioni e sensazioni. Per scrivere non c’è bisogno solo di passione e di creatività, ma anche di determinazione e forza di volontà, dunque mi sono chiesta perché non provarci? Il mio motto personale è “Scrivi con furia, correggi con flemma” (W.D. Roscommon). Da poco sono entrata a far parte di questa magnifica redazione, ne sono fiera e mi impegnerò al massimo!