Home Attualità Nocera Inferiore, successo per l’open day per over 12 al Palacoscioni

Nocera Inferiore, successo per l’open day per over 12 al Palacoscioni

0
Nocera Inferiore, successo per l’open day per over 12 al Palacoscioni

È andato bene l’open day vaccinale per over 12 a Nocera Inferiore presso il Palacoscioni. Il sindaco: “Un passo importante per aumentare la difesa contro il Covid-19”

“E’ andata benissimo la giornata dedicata alle vaccinazioni over 12 organizzata dall’ASL Salerno, dal Dipartimento di Prevenzione e dalla nostra Amministrazione presso il Palasport Palacoscioni di Nocera Inferiore. Comincia così la dichiarazione del sindaco del comune nocerino, Manlio Torquato, soddisfatto della grande adesione da parte dei concittadini, sia grandi che piccoli.

“Ringrazio il dott. Saggese Tozzi dell’ASL, il dott. Stile della Commissione Sanità del Comune, il personale medico e paramedico. E i nostri Uffici, la Protezione Civile comunale, i Volontari e la Polizia Locale. Come sempre operativi e presenti. Un passo importante per aumentare la difesa contro il Covid-19.

Ieri, la giornata dedicata alla somministrazione di massa della vaccinazione anti-covid, si è svolta in maniera ordinata. Sono state somministrate tutte le 630 dosi messe a disposizione dal Dipartimento di prevenzione dell’Asl di Salerno. La procedura di prenotazione sulla piattaforma dedicata ha permesso di svolgere le attività in maniera controllata evitando assembramenti.

Soddisfatti dell’iniziativa anche i nocerini che su Facebook hanno ringraziato il sindaco e chi ha collaborato per l’ottima gestione delle somministrazioni del vaccino, raccontando anche l’espressa volontà dei ragazzi di vaccinarsi, in modo tale da poter tornare alla normalità senza alcun problema.