Home Territorio Cava de' Tirreni Nocera Inferiore sotto shock: impiegato bancario si toglie la vita durante la pausa pranzo

Nocera Inferiore sotto shock: impiegato bancario si toglie la vita durante la pausa pranzo

0
Nocera Inferiore sotto shock: impiegato bancario si toglie la vita durante la pausa pranzo

Nocera Inferiore – Un impiegato della banca Unicredit di Roma, Vincenzo Lanzara, durante la pausa pranzo si toglie la vita.

Una giornata di lavoro apparentemente come tutte le altre per il 49enne, originario di Cava de’ Tirreni, che si era recato in bagno durante la pausa pranzo. Uno dei suoi colleghi non vedendolo ritornare, preoccupato, decide di andare a controllare. Non ricevendo alcuna risposta dal signor Lanzara, il compagno di lavoro forza la porta trovando l’uomo impiccato, ormai privo di vita.

Una scena drammatica quanto inaspettata hanno vissuto gli impiegati della filiale di Nocera Inferiore che hanno prontamente chiamato la polizia per i primi accertamenti. Poco dopo è arrivato anche il fratello della vittima.

Un atto così estremo necessita di chiarezza che al momento non risulta possibile fare. Non sono infatti stati rinvenuti biglietti o altri elementi che potessero dare una spiegazione a questo gesto pieno di dolore.

In  corso le indagini per cercare di capire cosa è realmente accaduto a Vincenzo Lanzara e quali sono stati i moventi che lo hanno portato a togliersi la vita.

Il suicida vuole la vita ed è solo malcontento delle condizioni che gli sono toccate”. Schopenhauer.