Home Attualità Nocera Inferiore, il sindaco chiede ordine e sicurezza

Nocera Inferiore, il sindaco chiede ordine e sicurezza

0
Nocera Inferiore, il sindaco chiede ordine e sicurezza

Ieri a Salerno si è riunito il comitato per l’ordine e la sicurezza chiesto dal sindaco di Nocera Inferiore per far luce sulle vicende dei giorni scorsi

[ads1]

Ieri pomeriggio a Salerno si è riunito il comitato per l’ordine e la sicurezza chiesto dal primo cittadino di Nocera Inferiore Manlio Torquato per far luce sulle sparatorie avvenute domenica scorsa e martedì a Nocera Inferiore.sicurezza

Il sindaco si è ritenuto soddisfatto dell’incontro: “Ho piena fiducia nelle forze dell’ordine e nell’operato della magistratura”.

Come riporta il quotidiano “Agro 24” durante l’ incontro si è discusso sul potenziamento dei controlli di polizia sul territorio nocerino e non solo e sulle indagine che sono in atto per fare chiarezza sugli spiacevoli episodi che si sono verificati a Nocera Inferiore la settimana scorsa e precisamente sulla sparatoria avvenuta in via D’Alessandro nei pressi della palestra Pentaworlds.

[ads2]

Previous article Consiglio Comunale e le quasi nove ore interminabili al Palazzo Città di Cava
Next article Consiglio comunale congiunto a Striano per il “Gran Sarno”
Mi chiamo Rosanna Mazzuolo, per gli amici sono Rosy, classe ’96. Mi sono diplomata al liceo linguistico “Giambattista Vico” sito in Nocera Inferiore nell’anno scolastico 2014/2015. Conosco tre lingue straniere ossia l’inglese, il francese e lo spagnolo. Devo molto ai cinque anni del liceo, perché mi hanno formata non solo dal punto di vista intellettuale, ma anche come persona. Proprio in tale periodo mi sono avvicinata alla scrittura e ne sono rimasta così affascinata che ho deciso di mettermi in gioco. Attualmente frequento il corso di laurea triennale di Scienze dell’Educazione, curricola Scienze e Metodologie dell’Educazione (SME), presso l’Università degli Studi di Salerno. Amo molto scrivere perché ciò racchiude tante emozioni e sensazioni. Per scrivere non c’è bisogno solo di passione e di creatività, ma anche di determinazione e forza di volontà, dunque mi sono chiesta perché non provarci? Il mio motto personale è “Scrivi con furia, correggi con flemma” (W.D. Roscommon). Da poco sono entrata a far parte di questa magnifica redazione, ne sono fiera e mi impegnerò al massimo!