L’amministrazione di Nocera Inferiore decide di dare priorità a disoccupati e studenti privi di reddito proprio, per la nomina a scrutatori in occasione della tornata elettorale del 4 marzo. Pubblicato sul sito dell’ente il modello di domanda
A Nocera Inferiore si è riunita ieri la Commissione Elettorale Comunale, in vista degli adempimenti previsti per le elezioni politiche del prossimo 4 marzo.
Il Sindaco Torquato, nelle funzioni di Presidente della Commissione Elettorale Comunale e tutti i componenti di suddetta Commissione, i Consiglieri Comunali Iannotti Umberto, Giordano Giancarlo, Schiavo Alfonso e Della Mura Gennaro, tenuto conto dell’attuale pesante crisi occupazionale, hanno deciso di procedere alle nomine degli scrutatori assicurando priorità ai disoccupati, iscritti al centro dell’impiego, e agli studenti, se privi di un reddito proprio.
Tali categorie di cittadini, inoltre, dovranno essere già iscritti all’albo degli scrutatori del comune di Nocera Inferiore.
Coloro i quali si trovano nelle condizioni su descritte, possono far pervenire la loro disponibilità compilando l’apposito modello disponibile sul sito internet dell’ente, corredandolo di una copia del documento di identità e presentandola all’ufficio protocollo del Comune entro le ore 12,00 dell’11 febbraio.
Per l’occasione, l’ufficio protocollo rimarrà aperto anche nei giorni di sabato 10 e domenica 11 febbraio, dalle 9,00 alle 12,00. Le istanze saranno prese in considerazione secondo l’ordine di arrivo.
La Commissione si riunirà in seduta pubblica il giorno 12 febbraio alle ore 11,00 nell’Aula Consiliare del Comune per procedere alle nomine sulla base delle disponibilità pervenute.