Paura nella notte a Nocera Inferiore: un violento scontro tra auto e moto in Via Atzori ha portato al ferimento grave di un 17enne
Tragedia sfiorata nella notte a Nocera Inferiore: un incidente ha portato al ferimento grave di un 17enne, trasferito d’urgenza al pronto soccorso locale.
Stando alle parole di Salerno Today, l’impatto è avvenuto in via Atzori: coinvolte un’auto e uno scooter. Su quest’ultimo era in sella il 17enne, sbalzato dal mezzo dopo l’incidente ed ha riportato un grave trauma cranico, oltre a dolori all’addome e al torace.
Immediata la corsa all’ospedale per valutare attentamente le sue condizioni cliniche: il giovane è stato trasportato prima in sala operatoria e successivamente nel reparto di Rianimazione, dove tutt’ora è ricoverato ed è tenuto sotto costante osservazione.
Preoccupazione per familiari e amici, giunti all’ospedale ‘Umberto I’ di Nocera Inferiore per stare vicino al giovane rimasto ferito nell’impatto violento. L’intera comunità nocerina si augura che il ragazzo possa rimettersi quanto prima. Per il momento, la prognosi del 17enne è riservata.
Sull’incidente stanno indagando gli agenti per cercare di fare una ricostruzione migliore dell’accaduto e individuare il responsabile dell’impatto. L’incidente è avvenuto improvvisamente intorno alla mezzanotte odierna e il conducente dell’automobile è uscito illeso e senza particolari conseguenze, soltanto sotto-shock per quanto accaduto.