Home Attualità Nocera Inferiore, nuovi lavori di riqualificazione del Parco Fienga

Nocera Inferiore, nuovi lavori di riqualificazione del Parco Fienga

0
Nocera Inferiore, nuovi lavori di riqualificazione del Parco Fienga

Eliminazione dei rifiuti abbandonati, potatura dell’erba e pulizia della strada che conduce al castello di Nocera Inferiore. Sono questi alcuni dei lavori di riqualificazione varati dall’Amministrazione Comunale per il parco Fienga ed il cui avvio è previsto per la giornata di domani

Prosegue l’opera di riqualificazione del Parco Fienga programmata dall’ Amministrazione Comunale di Nocera Inferiore. Dopo la ristrutturazione del salone interno al Palazzo e dopo l’installazione dei pilomat, infatti, nei prossimi giorni gli interventi proseguiranno con la pulizia della strada che porta al Castello.

L’avvio dei lavori è previsto per domani mattina con la pulizia della strada che porta sulla collina del parco, cui si aggiungeranno anche altri interventi relativi ai percorsi che delimitano la stessa area.

Più nello specifico si provvederà prima alla eliminazione di qualsiasi tipo di rifiuto abbandonato lungo la strada ed allo svuotamento dei contenitori, per poi passare alla potatura dell’erba che in alcuni punti è cresciuta a tal punto da ricoprire anche parte delle mura del castello. I lavori saranno seguiti dall’Assessore ai servizi di manutenzione e arredo urbano Annarita Pagliara che ha incassato la piena fiducia dell’Amministrazione Torquato.