Home Cronaca Nocera Inferiore, rapinato un imprenditore per strada

Nocera Inferiore, rapinato un imprenditore per strada

0
Nocera Inferiore, rapinato un imprenditore per strada

Il titolare della Facom Gas è stato rapinato a Nocera Inferiore per strada, facendosi dare l’incasso di due giorni. La Polizia indaga

Nocera Inferiore. Una rapina è avvenuta nella provincia salernitana fra via Roma e via Piazza Trieste e Trento, ai danni di un imprenditore, secondo quanto riportato da Salerno Today.

Il titolare della Facom Gas, mentre si trovava nella sua automobile fra queste due strade, è stato fermato da due persone, che lo hanno prima avvicinato poi minacciato con una pistola, per farsi consegnare una borsa.

Lì era contenuto l’incasso degli ultimi due giorni, che ammontava a oltre 100mila euro. Immediatamente allerata la Polizia di Nocera, che attualmente sta indagando.

Previous article Il Punto di Baronissi presente a Solofra per la festa patronale di San Michele
Next article Salerno, presentata l’edizione 2018 “Notte Bianca Week End”
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.