Home Attualità Nocera Inferiore, in arrivo dei progetti di manutenzione straordinaria per due scuole

Nocera Inferiore, in arrivo dei progetti di manutenzione straordinaria per due scuole

0
Nocera Inferiore, in arrivo dei progetti di manutenzione straordinaria per due scuole

Approvati dalla Giunta Torquato due progetti di manutenzione nelle scuole San Mauro e Ferreri. Autorizzata la gara d’appalto per l’affidamento dei lavori

[ads1]

Con delibere di Giunta Comunale n. 36 e 37 del 9 febbraio u.s. l’Amministrazione Torquato ha approvato due progetti di manutenzione straordinaria in due plessi scolastici: la scuola Ferreri e la scuola San Mauro. Autorizzata anche la gara d’appalto per l’affidamento dei lavori. Per la scuola Ferreri il progetto approvato consiste nella realizzazione di nuovi servizi igienici al piano rialzato, uno per scuola dell’infanzia e due (maschi e femmine) per la scuola primaria; nel rifacimento della rampa per disabili e rifacimento della scala posteriore. L’importo a disposizione per questo progetto ammonta ad €. 40.000,00.

Il progetto approvato per la manutenzione straordinaria della scuola San Mauro prevede la posa in opera di un nuovo manto impermeabile, lo spicconamento dell’intonaco, la posa in opera di intonaci, la tinteggiatura, il trasporto a discarica, la posa in opera di recinzione metallica zincata e la posa in opera di cancelli in ferro.

La somma impegnata per questi interventi ammonta ad €. 22.600,00. Avviate le procedure per la gara d’appalto.

[ads2]

Previous article Polla: prende fuoco il grembiule, 82enne in gravi condizioni
Next article Consiglio comunale Baronissi, la diretta streaming del 15 Febbraio
Mi chiamo Rosanna Mazzuolo, per gli amici sono Rosy, classe ’96. Mi sono diplomata al liceo linguistico “Giambattista Vico” sito in Nocera Inferiore nell’anno scolastico 2014/2015. Conosco tre lingue straniere ossia l’inglese, il francese e lo spagnolo. Devo molto ai cinque anni del liceo, perché mi hanno formata non solo dal punto di vista intellettuale, ma anche come persona. Proprio in tale periodo mi sono avvicinata alla scrittura e ne sono rimasta così affascinata che ho deciso di mettermi in gioco. Attualmente frequento il corso di laurea triennale di Scienze dell’Educazione, curricola Scienze e Metodologie dell’Educazione (SME), presso l’Università degli Studi di Salerno. Amo molto scrivere perché ciò racchiude tante emozioni e sensazioni. Per scrivere non c’è bisogno solo di passione e di creatività, ma anche di determinazione e forza di volontà, dunque mi sono chiesta perché non provarci? Il mio motto personale è “Scrivi con furia, correggi con flemma” (W.D. Roscommon). Da poco sono entrata a far parte di questa magnifica redazione, ne sono fiera e mi impegnerò al massimo!