L’Amministrazione Torquato di Nocera Inferiore ha comunicato di procedere alla formazione di un elenco di professionisti per l’affidamento di incarichi tecnici
[ads1]
Nuova iniziativa a opera dell’Amministrazione Torquato del Comune della città di Nocera Inferiore.
L’avviso, reso pubblico in data 13.04.2016, prevede la formazione di un elenco di cittadini idonei e disponibili ad assumere incarichi professionali inerenti ad opere pubbliche per importi stimati inferiori ai centomila euro.
Diverse le tipologie di incarico: architetti, ingegneri, geologi, agronomi, geometri, periti industriali, periti agrari, ecc. Ogni professionista richiedente, mediante acquisizione di curricula, potrà presentare domanda sia in forma singola che associata.
Domanda in bollo che dovrà essere presentata con i relativi allegati entro le ore 12 del giorno 5 maggio all’Ufficio Protocollo del Comune, Piazza Diaz n.1.
Notevole l’iniziativa del sindaco Torquato che non smette di stupirci offrendo ai cittadini fiducia e opportunità di impiego in una fase estremamente critica che sta attraversando la società italiana in particolare dal punto di vista lavorativo.
[ads2]