A Nocera Inferiore è stato arrestato un pluripregiudicato trovato in possesso di diverse armi da fuoco, detenute in maniera illegale
[ads1]
Oggi pomeriggio il personale della Polizia di Stato, appartenente al Commissariato di Pubblica Sicurezza di Nocera Inferiore (SA), ha proceduto all’arresto il cinquantacinquenne Salvatore Manfredonia, un pluripregiudicato, già Sorvegliato Speciale, nato a Nocera Inferiore e residente ad Angri.
Nell’ambito di attività predisposte al contrasto della criminalità, è stata svolta una perquisizione domiciliare presso l’abitazione del suddetto pregiudicato. La perquisizione domiciliare ha dato esito positivo in quanto, all’interno di una cassaforte in metallo portatile, che si trovava nell’armadio della camera da letto, è stata rinvenuta una pistola a tamburo marca Taurus, matricola 9569 calibro 38 special del tutto carica, completa di cartucce mentre all’interno del comodino della stessa camera da letto sono state rinvenute altre cartucce per un totale di 62.
La perquisizione è stata estesa anche al garage, dove è stata rinvenuta un’altra pistola a tamburo marca Smith & Wesson modello 357 magnum, anch’essa carica.
L’uomo è stato quindi tratto in arresto per il reato di detenzione illegale di armi da fuoco e relativo munizionamento. L’arrestato, dopo le formalità di rito, su disposizione del P.M. della Procura di Nocera Inferiore, è stato condotto presso la Casa Circondariale di Salerno.
[ads2]