In seguito ad alcuni accertamenti condotti dai Carabinieri, dopo una rissa tra gruppi di ragazzi, due minori di Nocera Inferiore sono stati beccati in possesso abusivo di armi
Nei giorni scorsi, in seguito ad alcune indagini condotte su dei gruppi di ragazzi che si sono aggrediti tra loro, i Carabinieri hanno scoperto che due minori di Nocera Inferiore erano in possesso abusivo di armi.
A raccontarlo è Tv Oggi. Lo scontro tra i ragazzi è avvenuto lo scorso 25 Settembre, a Sant’Egidio del Monte Albino, dove un gruppo di ragazzi aggredì dei coetanei, facendo uso dei corpi contundenti. Nell’immediatezza dei fatti i Carabinieri sul posto hanno rinvenuto e sottoposto in sequestro anche una mazza da baseball. A causa dell’aggressione, uno dei minori è dovuto ricorrere alle cure dell’Ospedale Umberto I per le lesioni riportate.
I Carabinieri di Pagani sono immediatamente giunti all’individuazione di una parte del gruppo di aggressori, denunciando 4 minori dell’agro per, appunto, condotte lesive. Proseguendo le indagini i Militari hanno scoperto il porto abusivo di armi dei due minorenni che pertanto sono stati denunciati, anche per le lesioni causate al loro coetaneo.
Secondo le ultime notizie rilasciate dalle Forze dell’Ordine, il motivo della rissa sarebbe dovuto ad una questione sentimentale.