Trovato morto nella sua auto un agente del Commissariato della Polizia di Stato di Nocera Inferiore. La causa del decesso è riconducibile ad un infarto
L’Assistente Capo del Commissariato della Polizia di Stato di Nocera Inferiore è stato trovato morto nella sua auto da un passante. La persona che lo ha ritrovato nell’auto privo di sensi, ha notato la vettura accostata ad un muretto e la cosa gli aveva destato qualche sospetto.
Pare che l’Assistente Capo del Commissariato di Via Falcone a Nocera, secondo quanto riportato da “Il Mattino”, dopo aver finito il suo turno di lavoro si sia recato in una casa di campagna di sua proprietà e lì abbia trascorso alcune ore. Dalla ricostruzione della vicenda l’agente stava facendo ritorno a Bracigliano intorno alle ore 19, quando ha poi perso i sensi ed è stato ritrovato successivamente nell’auto.
L’agente di soli 49 anni lascia due figli. Le esequie saranno celebrate questo pomeriggio alle 17:30 nella Chiesa di San Giovanni Battista a Bracigliano.
La notizia della morte dell’agente ha sconvolto l’intera comunità di Bracigliano, in quanto egli si era distinto per umiltà e senso del dovere. Il cordoglio e la vicinanza per la morte è stato espresso dallo stesso Sindaco di Bracigliano e i colleghi del Commissariato.