Pignorati molti beni di proprietà del Comune di Nocera Inferiore. L’azione degli eredi Russo – De Francesco alle battute finali
[ads1]
Pignorati beni immobili al comune di Nocera Inferiore. L’ente di piazza Diaz è moroso nei confronti dei proprietari del fondo dove sorge il parcheggio di via Canale. Da anni il contenzioso va avanti, e con la parificazione della pubblica amministrazione ai privati dal 2009 è possibile portare avanti azioni anche rispetto ai beni immobili di proprietà della pubblica amministrazione.
Come diffuso da Medianews24, il Tribunale di Nocera Inferiore ha pignorato terreni e beni immobili di proprietà dell’Ente comune. Il valore degli immobili in questione è di oltre un milione e mezzo di euro. Nella lente dell’ufficiale giudiziario sono finiti gli uffici in via Barbarulo n.75, quelli di via Siciliano, un deposito in via Luciano Gambardella ed alcuni appartamenti di un fabbricato in via Gramsci. Una parte del fabbricato in corso Vittorio Emanuele (Palazzo San Matteo), un immobile in via Caiano con giardino. Infine fuori dal territorio comunale un terreno nella frazione Trivio del comune di Castel San Giorgio, di 8.267 metri.
[ads2]