Nocera Inferiore, procedono i lavori di rifacimento del manto stradale rovinato dalle frequenti precipitazioni degli ultimi tempi
Nocera Inferiore, scadono lunedì i termini del bando previsto da una determina dirigenziale che impegna 30.000,00 euro per la riparazione del manto stradale in diverse zone della città. In effetti subito dopo lunedì saranno affidati i lavori alla ditta aggiudicatrice per la riparazione delle buche che si sono create negli ultimi tempi a causa delle precipitazioni frequenti e della neve.
Si utilizzerà asfalto caldo al fine di ottenere risultati ottimali e duraturi nel tempo. E’ intenzione dell’Amministrazione Torquato operare in tempi brevi per la risistemazione di varie strade cittadine. Intanto l’Assessore Annarita Pagliara, con delega alla manutenzione e cura della città, sta lavorando al progetto per utilizzare i 250.000,00 euro del programma triennale, annualità 2018, per la risistemazione di altri tratti stradali sia del centro sia della periferia. Sono in atto i sopralluoghi predisposti dall’Assessore, ed effettuati dai tecnici comunali al fine di individuare le criticità e presentare in tempi brevi il progetto che sarà oggetto di gara per l’affidamento dei lavori.