Presso l’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore si è registrato un altro caso sospetto di Coronavirus. Il Sindaco Torquato chiude nuovamente le scuole in via precauzionale
Dopo i due tamponi negativi effettuati sulle pazienti, registrate tra l’altro ieri e ieri, si è presentato un nuovo caso sospetto di contagio da Coronavirus presso l’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore.
Secondo quanto riporta InPrimaNews, si tratta di una donna di Striano che avrebbe avuto contatti con l’insegnante risultata positiva al test del Covid-19 e che si sarebbe presentata al pronto soccorso accusando sintomi influenzali e difficoltà respiratorie. La donna ha seguito un percorso diverso da quello degli altri pazienti in modo tale da evitare contatti imprevisti ed è stata poi ricoverata nel reparto di Malattie Infettive, nell’attesa del risultato del tampone.
Nel frattempo, in seguito ai presunti casi di Coronavirus che si registrano presso il nosocomio nocerino, il sindaco di Nocera Inferiore, Manlio Torquato, ha deciso di chiudere le scuole di ogni ordine e grado. Il Primo Cittadino, durante un collegamento telefonico con l’emittente televisiva locale Telenuova, ha confermato l’ordinanza per motivi precauzionali, in seguito anche alle nuove disposizioni del Governo rilasciate a tutti gli Enti per la salvaguardia della salute dei cittadini.