Nocera Inferiore, nuove disposizioni per l’ accesso alle sedi comunali fino al 23 Novembre e messa dei morti trasmessa sul canale 85
Nocera Inferiore. Nel rispetto delle normative volte al contenimento del rischio da contagio da Coronavirus, si è reso necessario ridurre al minimo la presenza del pubblico presso gli Uffici Comunali. Pertanto tutte le attività di ricevimento del pubblico sono sospese dal 30 ottobre al 23 Novembre, salvo ulteriori proroghe ad esclusione di attività di indifferibile urgenza per le quali si dovrà prenotare specifico appuntamento direttamente con l’ ufficio comunale di interesse ai recapiti indicati nell’ avviso pubblicato nell’ albo del Comune di Nocera Inferiore.
Messa dei defunti
Lunedì 2 Novembre alle ore 10,30 sarà officiata da Sua Eccellenza Mons. Giuseppe Giudice, la SS. Messa per la Commemorazione dei defunti dalla Cattedrale di S. Prisco. L’evento sarà trasmesso in diretta da Telenuova sul canale 85 per garantire la partecipazione della cittadinanza agli eventi religiosi che, per disposizioni della Curia non saranno officiati nelle cappelle dei Cimiteri.
L’ Amministrazione comunale ha voluto in questo modo garantire la partecipazione dei cittadini all’evento.