La 52enne era giunta al pronto soccorso dell’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore con una mano gonfia ed è deceduta probabilmente in seguito a uno shock anafilattico
[ads1]
Dramma nella giornata di ieri a Nocera Inferiore, dove una donna è deceduta probabilmente in seguito ad uno shock anafilattico dovuto alla puntura di una vespa.
La 52enne era giunta nella giornata di martedì al pronto soccorso dell’ospedale Umberto I lamentando un semplice fastidio a una mano che con il passare delle ore è diventata sempre più gonfia e dolorante.
I medici tuttavia dopo aver effettuato tutti i controlli specifici, compresa una tac, hanno dimesso la donna che è tornata presso la propria abitazione.
Nel giro di poche ore però il quadro clinico della 52enne è precipitato fin quando in serata, dopo una nuova vana corsa in ospedale, è stata dichiarata deceduta dai medici del nosocomio del centro dell’Agro nocerino-sarnese.
Un decesso su cui occorre fare chiarezza e che ha lasciato i familiari della vittima nell’assoluta incredulità anche se al momento non risulta nessuna denuncia. [ads2]