Sabato sera a Nocera Inferiore si sono verificati due casi di violenza avvenuti nel centro della città. Le vittime sono due ragazzi di 22 e 35 anni
Ennesimo sabato sera violento a Nocera Inferiore, dove si sono verificate due distinte risse che hanno provocato lesioni a due ragazzi, che hanno dovuto fare ricorso alle cure dei sanitari.
Secondo quanto riporta SalernoNotizie la prima è scoppiata tra Corso Vittorio Emanuele e via Gramsci per futili motivi dinanzi agli occhi attoniti di numerosi passanti. Ad avere avuto la peggio un 22enne che ha riportato leggeri traumi facciali.
Il secondo episodio è successo alle ore 23.00 in Piazza del Corso quando un uomo di 35 anni, è arrivato alle mani con un’altra persona, più o meno coetanea. Il 35enne sarebbe stato colpito con una bottiglia al volto che l’ho fatto sanguinare all’altezza della tempia. Successivamente quando è stato trasportato in ospedale, il ferito è stato giudicato guaribile in 15 giorni salvo complicazioni ed è stato rimandato a casa. Su entrambi gli episodi di violenza stanno indagando i Carabinieri.