Non ce l’ha fatta la donna ultra 70enne di Nocera Inferiore affetta da Coronavirus. Era ricoverata al Moscati di Avellino
È venuta a mancare la donna, originaria di Sarno e residente a Nocera Inferiore, risultata positiva al contagio da Coronavirus. La signora, ultra settantenne, era ricoverata all’ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino.
Il cordoglio del sindaco Torquato
A riportare la notizia è stata l’emittente locale Telenuova e, durante la messa in onda del notiziario, il sindaco di Nocera Inferiore, Manlio Torquato, è intervenuto esprimendo il suo cordoglio alla famiglia della defunta e anche al sindaco di Sarno Giuseppe Canfora. “Intendo sollecito l’apertura del presidio scafatese come punto dedicato, i tempi vanno accelerati” ha sottolineato Torquato. Nel frattempo sono in quarantena i familiari della donna.
Il numero di contagiati da Coronavirus a Nocera Inferiore rimane a 2, ma la situazione nei restanti paesi dell’Agro nocerino sarnese non è delle migliori: secondo quanto riporta l’Unità di Crisi Regione Campania, si segnala un altro focolaio nei territori dei Comuni di Pagani, Sant’Egidio Montalbino e Angri. “Si invitano tutti i cittadini ad essere rigorosi nell’osservazione delle ordinanze per evitare la quarantena e il blocco totale degli stessi Comuni” avvisa l’Unità di Crisi Regione Campania.