Home Cronaca Nocera Inferiore: minorenne picchiata da coetanee, si indaga

Nocera Inferiore: minorenne picchiata da coetanee, si indaga

0
Nocera Inferiore: minorenne picchiata da coetanee, si indaga
Immagini da pixabay

Nella serata di domenica 3 luglio un brutale pestaggio di una sedicenne a Nocera Inferiore da parte di coetanee. Individuate le responsabili

Nelle ultime ore si è diffusa la notizia di un pestaggio di una 16enne a Nocera Inferiore. Lo riporta la testata online Salernotoday. Dalle prime ricostruzioni della dinamica, dopo un primo scontro a mare si è arrivato poi ad un vero e proprio assalto.

Il pestaggio è avvenuto domenica sera nella corte di Palazzo Buoninconti in via Gramsci. Grazie alle telecamere di sorveglianza è stato possibile individuare le responsabili dell’aggressione. Si tratterebbe di 3 minorenni di circa 14 anni originarie dell’Agro nocerino. La malcapitata è stata ferita con calci, pugni e schiaffi ma sull’accaduto indaga ora la Procura del Tribunale dei Minori di Salerno.

Previous article Nocera Superiore, tragico incidente sulle rotaie
Next article Pellezzano, scomparso l’ex Sindaco Clemente Palmieri
Ho studiato il tedesco, l´inglese e dopo la laurea triennale in Traduzione e Interpretariato a Napoli mi sono trasferita a Gorizia, poi Trieste, Udine, Klagenfurt am Wörthersee e Vienna. In questi posti ho fatto bellissime esperienze di lavoro, tra cui la traduttrice presso l´ORF. Ho conseguito la laurea specialistica a doppio diploma italo-austriaco in Lingue e letterature straniere ed ho vissuto tanto tempo lontana dalla mia "comfort zone". Ho incontrato tantissime persone e mi sono avvicinata incuriosita alle loro culture. Mi piace la lettura, il mondo dell´informazione, l´arte, la tecnologia. Sono attenta alle problematiche sociali e sensibile alla tutela degli animali randagi.