“Quando tutto Cambia – Storia di Franco” è libro di Francesca De Angelis che narra la vita del carabiniere, nonché zio, Franco De Angelis, che verrà presentato venerdì 23 ottobre al Comune di Nocera Superiore
Dopo il successo riscosso alla Fiera Internazionale dell’Editoria “Frankfurter Buchemesse”, dopo i plausi raccolti nelle presentazioni a Castel San Giorgio e Nocera Inferiore, che hanno commosso e appassionato il pubblico istituzionale e civile, torna a casa “Quando Tutto Cambia” – Storia di Franco”, di Francesca de Angelis edito da PolisSA Edizioni e best- seller per il 2018.
Venerdì 26 Ottobre 2018, nella Sala Consiliare del Comune di Nocera Superiore, alle ore 18:30, presentazione tutta casalinga del libro sulla vita di Francesco De Angelis, un Carabiniere vero, eroe silenzioso dei nostri giorni, che continua ad essere monito e faro di speranza per l’intera comunità. La vita, i successi, la dolorosa vicenda della malattia, le battaglie istituzionali che Franco continua a portare avanti per vedere riconosciuto il suo diritto a “contare”; diritto suo e di tanti eroi, vittime come lui di uno Stato che spesso dimentica i suoi figli, magistralmente raccontate da Francesca De Angelis, nipote del protagonista.
L’evento, patrocinato dal Comune di Nocera Superiore, dall’Associazione Polis Sviluppo e Azione e dall’Associazione Nazionale Carabinieri, sarà moderato dalla Prof.ssa Pina Pisacane, direttore della testata Nuovo Nocera. Dopo i saluti istituzionali del Sindaco di Nocera Superiore Giovanni Maria Cuofano, oltre al protagonista Francesco De Angelis, interverranno Mimmo Oliva, Editore e Portavoce Nazionale diPolis SA, il Col. Antonino Neosi, il Col. Massimo Cagnazzo, il Magg. Alessandro Cisternino, il Magg. Michele Avagnale. Partecipazione straordinaria della Banda Musicale “Comune di Castel San Giorgio”.