Procedono, a Nocera Inferiore, gli interventi di riqualificazione stradale eseguiti dalla Provincia di Salerno sul territorio comunale
Gli interventi di riqualificazione stradale eseguiti dalla Provincia di Salerno hanno interessato molte arterie cittadine del comune di Nocera Inferiore. La programmazione dei lavori è partita su richiesta del presidente Strianese per consentire una rete viaria provinciale sempre più efficiente e sicura.
L’ amministrazione comunale esprime soddisfazione per l’impegno profuso dalla Provincia di Salerno. Fondamentale è stata anche la funzione di raccordo e collaborazione esercitata dal Consigliere Provinciale Fausto De Nicola, nonché presidente dell’assise cittadino.
Nel territorio nocerino, infatti sono stati conclusi molti interventi: la zona di confine con San Valentino Torio, la zona Chiesetta Fosso Imperatore e la zona della Beton Cave (dove manca ancora segnaletica).
Attualmente sono in corso i lavori per la messa in in sicurezza della SP 6 strada provinciale che collega Sarno, San Valentino Torio e Nocera Inferiore e per sistemare la SP 434 (Via Padula a Nocera Inferiore).