Home Attualità Nocera Inferiore, interruzione di energia elettrica venerdi 23 dicembre

Nocera Inferiore, interruzione di energia elettrica venerdi 23 dicembre

0
Nocera Inferiore, interruzione di energia elettrica venerdi 23 dicembre

Il 23 dicembre 2016 dalle ore 09:00 alle ore 13:00 sarà interrotta a Nocera Inferiore l’erogazione della corrente elettrica

[ads1]

Nocera Inferiore – L’azienda “e-distribuzione comunica ai suoi clienti che l’erogazione dell’energia elettrica sarà interrotta per svolgere dei lavori agli impianti elettrici.

L’interruzione riguarderà solo il giorno venerdì 23 dicembre 2016 dalle ore 09:00 alle ore 13:00 e solo il comune di Nocera Inferiore. Le strade interessate sono via Iovane Gaetano e via Ferreri Catello.

Per quanto riguarda via Iovane Gaetano i numeri civici interessati sono 20, da 26 a 30, 34, da 38 a 40, da 50 a 52, da 58 a 60 e 92.

Per via Ferrei Catelli, invece, i civici coinvolti sono da 6 a 10 e 16.

La ditta raccomanda di non utilizzare gli ascensori e di non commettere imprudenze nelle ore in cui la corrente sarà assente. Per ottenere maggiori informazioni si può visitare il sito web dell’azienda, oppure si può telefonare al numero verde 803500.

[ads2]

Previous article Notte Bianca a Baronissi con Paolo Belli e la Big Band
Next article Sarno, marocchino pesta la sorella e la deruba
Mi chiamo Rosanna Mazzuolo, per gli amici sono Rosy, classe ’96. Mi sono diplomata al liceo linguistico “Giambattista Vico” sito in Nocera Inferiore nell’anno scolastico 2014/2015. Conosco tre lingue straniere ossia l’inglese, il francese e lo spagnolo. Devo molto ai cinque anni del liceo, perché mi hanno formata non solo dal punto di vista intellettuale, ma anche come persona. Proprio in tale periodo mi sono avvicinata alla scrittura e ne sono rimasta così affascinata che ho deciso di mettermi in gioco. Attualmente frequento il corso di laurea triennale di Scienze dell’Educazione, curricola Scienze e Metodologie dell’Educazione (SME), presso l’Università degli Studi di Salerno. Amo molto scrivere perché ciò racchiude tante emozioni e sensazioni. Per scrivere non c’è bisogno solo di passione e di creatività, ma anche di determinazione e forza di volontà, dunque mi sono chiesta perché non provarci? Il mio motto personale è “Scrivi con furia, correggi con flemma” (W.D. Roscommon). Da poco sono entrata a far parte di questa magnifica redazione, ne sono fiera e mi impegnerò al massimo!