Incendio a Nocera Inferiore nei giorni scorsi. La vicenda è accaduta all’interno di un’attività di ristorazione in via Astuti: sul posto i Vigili del Fuoco
Brucia pub nella città di Nocera Inferiore. L’accaduto si è verificato nei giorni scorsi, ai danni di un’attività nel comune in provincia di Salerno.
L’attività di ristorazione, situata in via Astuti, ha preso fuoco nel cuore delle notte. Tanta la paura da parte dei passanti che hanno immediatamente diramato l’allarme. Sul posto, infatti, sono giunti i Vigili del Fuoco. In poco tempo hanno spento le fiamme, messo in sicurezza il locale e la zona circostante.
Secondo quanto riportato su Salernotoday.it, pare che il pub di Nocera Inferiore abbia subito, però, ingenti danni all’arredamento, a due televisori situati all’interno dell’attività e a due condizionatori.
Ancora sconosciuta la causa che ha portato all’incendio. I Carabinieri del comando di Nocera Inferiore non escludono la possibilità di un cortocircuito che avrebbe provocato l’incendio e fatto divampare l’incendio, in poco tempo.
Per fortuna, pare che nonostante i danni all’arredamento dell’attività di ristorazione, non ci siano feriti. L’immediato l’allarme da parte del vicinato e dei passanti ed il conseguente spegnimento delle fiamme da parte dei Vigili del Fuoco hanno evitato ulteriori pericoli a chi si trovava in prossimità del locale.