Home Attualità Nocera Inferiore, inaugurato il Parco Giochi di via Filangieri

Nocera Inferiore, inaugurato il Parco Giochi di via Filangieri

0
Nocera Inferiore, inaugurato il Parco Giochi di via Filangieri
Copyright Zerottonove.it

Questa mattina a Nocera Inferiore è stato inaugurato il Parco Giochi di Via Filangieri, sito in zona Piedimonte. A tagliare il nastro il Sindaco e gli Assessori

Grande festa questa mattina a Nocera Inferiore, è stato riaperto il Parco Giochi di via Filangieri, precedentemente chiuso per alcuni interventi di manutenzione straordinaria come l’installazione di nuove giostrine e tappetini antitrauma, per far divertire i bambini della zona di Piedimonte e dintorni con maggiore sicurezza.

All’inaugurazione presenti il Sindaco Manlio Torquato, l’Assessore alle Politiche dello Sviluppo Economico Antonio Franza, l’Assessore ai Servizi di Manutenzione e Cura della città Annarita Pagliara e l’Assessore al Patrimonio Infrastrutture Imma Ugolino che tagliando il nastro ha dato il via alle feste.

Soddisfazione da parte dell’Amministrazione Comunale, in programma c’è l’apertura di altri parchi della città. Lo spazio riaperto stamane verrà gestito dall’associazione Toyland con a capo Angela Benevento che ha voluto esprimere il suo piacere: “Io, presidente dell’associazione Toyland, sono onorata di gestire il parco giochi in via Filangieri. Attendevo con ansia il responso poiché io e la mia associazione ci siamo sempre dedicati al sociale e questo parco è una grande opportunità per l’intero quartiere. Organizzerò molteplici attività, partendo proprio da quelle natalizie che richiamano allegria, gioia e stupore per i bambini, i primi che io sostengo da sempre. Non mancheranno serate a tema, con gastronomia e musica. Il tutto sperando di tenere viva la popolazione e portare sorrisi, cosa che per me è fondamentale. Perché fare del bene porta bene“.