Home Attualità Nocera Inferiore, flash mob “Difendiamo la sanità” appoggiata dal Comune

Nocera Inferiore, flash mob “Difendiamo la sanità” appoggiata dal Comune

0
Nocera Inferiore, flash mob “Difendiamo la sanità” appoggiata dal Comune
Immagine da Google Maps

Questo pomeriggio è stato organizzato un flash mob di protesta da parte dei sanitari dell’Ospedale di Nocera Inferiore chiamato “Difendiamo la sanità”. La protesta ha l’appoggio dell’Amministrazione Comunale

In occasione della manifestazione di protesta organizzata da medici e sanitari nei pressi dell’Ospedale Umberto I per oggi pomeriggio, il sindaco di Nocera Inferiore Manlio Torquato ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Esprimo vicinanza e sostegno convinto a tutto il personale sanitario, medico e paramedico, dell’Ospedale Umberto I e del DEA Nocera Pagani Scafati per le difficili condizioni in cui da sempre e ancor più ora si trovano ad operare.

L’azione della Amministrazione comunale sarà sempre a sostegno della qualità delle prestazioni, nell’interesse della popolazione e della qualità dei servizi che deve essere garantita dalla Direzione Sanitaria e da quella aziendale e ancor più a monte dalla decisioni che la Regione deve assumere a favore di una delle zone più complesse popolose e strategiche dell’intera Provincia e tra le più rilevanti della Campania. Vi sono vicino”.