Per ogni acquisto effettuato nell’area del mercato rionale di Piazzale XVIII maggio i cittadini di Nocera Inferiore, parteciperanno all’estrazione settimanale di un buono spesa
Nocera Inferiore – Su impulso dell’ Assessorato alle Politiche dello Sviluppo Economico, la Amministrazione ha promosso l’ iniziativa “Compra al Mercatino”.
Essa è rivolta ai cittadini residenti e non, che effettueranno acquisti nell’ area del mercato rionale di Piazzale XVIII Maggio. Per ogni acquisto effettuato riceveranno un ticket che gli consentirà di partecipare ad una estrazione che avrà cadenza settimanale. Il premio consiste in un voucher( buono spesa) dal valore di 50 euro settimanale da spendere al mercatino.
“L’ iniziativa nata con scopo di dare una spinta ai consumi effettuati al mercatino di Piazzale XVIII Maggio– spiega l’ assessore Franza – intende supportare il tessuto economico locale duramente colpito dalla perdurante emergenza epidemiologica”.
Per il Sindaco Manlio Torquato: “Le iniziative al sostegno del commercio locale devono essere il volano per rilanciare la nostra economia. L’ Amministrazione fa la sua parte”