Il maltempo continua a causare disagi alla città di Nocera Inferiore. Il Sindaco chiude proroga la sospensione delle attività didattiche
Il sindaco di Nocera Inferiore, Manlio Torquato, comunica la sospensione delle attività didattiche per la giornata di domani 29 settembre per le scuole di ogni ordine e grado presenti sul territorio comunale.
La decisione si è resa necessaria in considerazione del permanere dello stato di criticità meteorologica che permane ancora per la giornata di domani anche in relazione allo stato di attenzione di classe 6a per rischio di smottamenti franosi. Considerata pertanto la riattivazione del POC è sentito il responsabile dello stesso dir. Prot. Civile Si ravvisa inoltre, considerata le criticità delle ultime ore, la necessità di effettuare verifiche alle strutture scolastiche e alle strade urbane interessate da allagamenti e accumulo di detriti.
Considerando infine la concomitante chiusura già disposta dai comuni viciniori anche al fine di evitare disagi alla popolazione scolastica e alle relative famiglie provenienti da comprensorio. La relativa Ordinanza è in corso di pubblicazione sul sito del Comune di Nocera Inferiore.