Il sindaco di Nocera Inferiore, Manlio Torquato, ha confermato che il numero di guariti dal Covid-19 ha superato la decina di persone
Buone notizie da Nocera Inferiore: il sindaco Manlio Torquato ha informato i suoi cittadini della guarigione dal Covid-19 di più di una decina di persone. “Al momento sono soltanto 16 le persone ancora con infezione sebbene in buone condizioni” fa sapere il sindaco. Poi il primo cittadino si congratula coi nocerini per quello che stanno facendo in questi tempi difficili: “Avete fatto tutti un buon lavoro. Continuate a farlo. Ancora. Non siate superficiali – e ricorda – ci occupi ora mantenere l’uso delle mascherine e il distanziamento personale. È necessario per ripartire davvero e in sicurezza.“
Anche dalla città di Nocera Superiore arrivano ottime notizie: sembrerebbe che l’incubo Covid-19 sia finito. Tutti i cittadini, tra cui i molteplici sanitari e pazienti che hanno avuto contatti col focolaio sviluppatosi tempo fa presso il reparto di Chirurgia dell’ospedale Umberto I sarebbero totalmente guariti.
La conferma è giunta a seguito del risultato negativo di tutti i tamponi a cui si sono sottoposti i contagiati. Sono moltissimi i commenti felici dei cittadini nocerini; una buona notizia che può finalmente rasserenare in questi tempi che sono stati molto difficili. L’importante è, come sempre, non abbassare la guardia.