Home Attualità Nocera Inferiore, Covid-19: raccolta fondi per attività di sostegno

Nocera Inferiore, Covid-19: raccolta fondi per attività di sostegno

0
Nocera Inferiore, Covid-19: raccolta fondi per attività di sostegno

La R.S.U. ha indetto una raccolta fondi da destinare ad attività di sostegno all’emergenza Coronavirus, proponendo di versare l’equivalente di un’ora del proprio lavoro a carico dell’IBAN attivato dal Comune di Nocera Inferiore

La Rappresentazione Sindacale Unitaria comunica a tutto il personale dell’ente, che è indetta una raccolta di fondi da destinare ad attività di sostegno all’emergenza Covid19. Si propone quindi di attivare una donazione economica versando l’equivalente di un’ora del proprio lavoro, tale donazione sarà versata sull’IBAN che il Comune di Nocera Inferiore ha messo a disposizione, e per le finalità che lo stesso ente intende perseguire, questo per garantire massima tracciabilità e trasparenza a tutta l’operazione di raccolta.

I responsabili dei servizi e/o dirigenti di settore, possono, ricevuta la disponibilità del personale incardinato nel loro servizio/settore, inviare un elenco nominativo al seguente indirizzo sergio.gambardella@comune.nocera-inferiore.sa.it manifestando la prima adesione. In alternativa ogni dipendente può inviare una mail al suddetto indirizzo con la dicitura nell’oggetto “Donazione Covid 19” e riportando all’interno della mail: “Il sottoscritto (nome e cognome) aderisce alla donazione per l’emergenza Covid19. Voglio donare un’ora (o più di un’ora) del mio lavoro. (nei casi in cui s’intende donare più di un’ora il prelievo sarà sempre ora/mese). Si confida in una risposta entro il 14 aprile.