Il sindaco di Nocera Inferiore, Manlio Torquato, ha comunicato i dati dell’Asl che vedono la presenza di 216 casi totali, misti tra positivi e guariti
Finalmente sono arrivati i dati da parte dell’Asl per quanto riguardo i casi positivi di Nocera Inferiore, dopo i ritardi sollecitati dal sindaco Manlio Torquato.
È lo stesso primo cittadino che, tramite il consueto appuntamento settimanale dove aggiorna i suoi concittadini sulla situazione Coronavirus in città, ha comunicato la presenza di 216 casi totali da poter poi sezionare tra attualmente positivi e guariti, senza altre informazioni in merito da parte dell’Azienda sanitaria locale.
Torquato ha voluto parlare anche delle proteste accadute lo scorso venerdì a Napoli e Nocera e quella di ieri pacifica, sempre nella città nocerina, messa in atto da commercianti contrariati dalle nuove disposizioni del Governo sulla chiusura anticipata alle 18 di bar e ristoranti.
Il sindaco condivide i malumori dei cittadini dicendo infatti di non essere d’accordo sulle nuove norme restrittive che però sono comunque da rispettare. Torquato ha concluso esortando i suoi concittadini ad essere più seri e a rispettare al meglio le norme anticontagio.