Home Cronaca Nocera Inferiore, coppia perde controllo della moto su A3: illesi

Nocera Inferiore, coppia perde controllo della moto su A3: illesi

0
Nocera Inferiore, coppia perde controllo della moto su A3: illesi
Copyright Zerottonove.it

Ieri sera sull’A3, all’altezza dell’uscita di Nocera Inferiore, una coppia di ragazzi in moto sono scivolati sulla strada. Fortunatamente dall’incidente ne sono usciti illesi

Paura sull’A3 Napoli-Salerno, all’altezza dell’uscita di Nocera Inferiore in direzione Salerno: una coppia di ragazzi viaggiava in sella ad una moto, e per cause ancora ignote sono scivolati sull’asfalto. Fortunatamente i motociclisti sono stati aiutati da un gruppo di ragazzi a bordo di un’auto che probabilmente li precedeva.

Il gruppo si è fermato sulla piazzola di sosta in attesa di un’ambulanza che è subito arrivata per effettuare dei controlli ai malcapitati, soprattutto al ragazzo che guidava la moto. In seguito sono arrivati gli ausiliari della viabilità autostradale e una volante della Polizia. Il centauro dopo alcuni accertamenti eseguiti a bordo dell’ambulanza si è rimesso in piedi e ha ringraziato i ragazzi che l’hanno soccorso. Sarà risultata necessaria probabilmente solo qualche medicazione ai due giovani, che per fortuna ne sono usciti quasi illesi.