Home Cronaca Nocera Inferiore, controlli della movida: segnalati due assuntori di stupefacenti

Nocera Inferiore, controlli della movida: segnalati due assuntori di stupefacenti

0
Nocera Inferiore, controlli della movida: segnalati due assuntori di stupefacenti

Gli uomini della Polizia di Stato hanno effettuato nella serata di ieri diversi controlli della movida a Nocera Inferiore. Segnalati due giovani

Nella giornata di ieri, gli uomini del Commissariato di Polizia di Stato di Nocera Inferiore hanno segnalato alla Prefettura di Salerno due giovani assuntori di sostanze stupefacenti, procedendo al contempo al sequestro di alcuni grammi di hashish e marijuana.

Contestualmente è stata elevata una sanzione amministrativa ad un esercente che aveva arbitrariamente occupato con sedie e tavoli 16 metri di marciapiede non autorizzati.

Controlli sempre in provincia

Nella giornata di ieri, sempre il personale di Polizia di Stato, questa volta del Commissariato di Battipaglia, a seguito di pregresse e mirate attività, all’interno della locale villa comunale di via Domodossola, hanno sottoposto a controllo P. E. di 18 anni e un ragazzo di 17 anni, entrambi del posto e con pregiudizi di polizia. Nella circostanza, entrambi sono stati sottoposti a perquisizione personale che ha consentito di rinvenire sostanza stupefacente del tipo hashish, dal peso di 11 grammi, suddivisa e già avvolte in carta cellophane, pronta per essere ceduta al dettaglio.