Stamattina il Sindaco di Nocera Inferiore, Manlio Torquato, ha tagliato il nastro tricolore inaugurando il Centro di aggregazione giovanile sito sotto la Biblioteca comunale
Questa mattina a Nocera Inferiore, il Sindaco Manlio Torquato ha inaugurato il nuovo Centro di aggregazione giovanile tagliando il nastro tricolore posto al cancello antistante alla struttura. L’impianto è sito in pieno centro di Nocera, infatti si trova in Corso Vittorio Emanuele, all’interno del cortile della Biblioteca Comunale “Raffaele Pucci” e del centro “Informagiovani“.
“Siamo soddisfatti, abbiamo fatto un buon lavoro riqualificando un’area in pieno centro“, queste le parole del Sindaco Torquato, accompagnato dall’assessore al Patrimonio e alle Infrastrutture Imma Ugolino che hanno dovuto aspettare molti anni per poter toccare con mano la nuova struttura. Tutto ciò è stato possibile grazie anche ai fondi europei e comunali che sono andati a beneficiare non solo al centro giovanile ma anche alla biblioteca e all’associazione Informagiovani attaccati ad esso.
Infatti il cortile in comune ha subito degli interventi di pittura, pulitura del marmo esterno e installazione di un cancello in ferro battuto.