Messo in isolamento il paziente positivo al Coronavirus a Nocera Inferiore. Si tratta di un 63enne di San Marzano Sul Sarno. Attivato il protocollo
È un 63enne di San Marzano Sul Sarno il primo caso di Coronavirus a Nocera Inferiore.
Il tampone è risultato nelle ultime ore positivo al Co-vid 19. Il paziente si è recato presso l’Azienda Ospedaliera di Nocera Inferiore ieri nel pomeriggio. Ricoverato per una polmonite, i sanitari hanno effettuato il tampone previsto per il virus e oggi la triste scoperta.
Immediatamente sono stati attivati i protocolli di sicurezza per arginare il contagio del Coronavirus. A tal proposito il paziente verrà prelevato nelle prossime ore. Un’ambulanza speciale si dirigerà presso l’ospedale di Nocera Inferiore per trasferire il 63enne di San Marzano Sul Sarno. Dal Comune nocerino sarà fatto trasportare presso l’Azienda Ospedaliera “Codugno” situata presso il Comune di Napoli.
Lì verranno applicate le misure di cautela e sicurezza e tutte le cure necessarie affinché l’uomo ritorni in ottima salute. Per il momento le condizioni sembrano essere sotto controllo.
Si attendono aggiornamenti da parte degli enti preposti. Per il momento pare che il 63enne in questione sia il primo caso di Nocera, risultato positivo ai test del Co-vid 19.