Home Cronaca Muore carabiniere 57enne di Nocera Inferiore: il cordoglio dei colleghi

Muore carabiniere 57enne di Nocera Inferiore: il cordoglio dei colleghi

0
Muore carabiniere 57enne di Nocera Inferiore: il cordoglio dei colleghi

A Nocera Inferiore grande tristezza per la scomparsa di Giovanni Salvati. Il carabiniere 57enne ha indossato la divisa per vent’anni con dignità e devozione

E’  venuto a mancare per un brutto male il carabiniere di Nocera Inferiore Giovanni Salvati di 57 anni. Il carabiniere  era capo equipaggio del gruppo radiomobile di Nocera Inferiore.

In tanti lo hanno ricordato con affetto per la sua onestà e bravura.

I messaggi di cordoglio hanno anche inondato i social:Oggi è una giornata triste, ancora non voglio crederci che non ci sarai più.

Non un collega, un fratello, sempre sorridente, solare e disponibile con tutti. Giovanni ti voglio bene ed ho pregato il mio papà affinché ti conduca nella serena casa del Signore. Ciao Giovanni”.

Questa mattina sono stati celebrati alle ore 10 i funerali alla frazione Castelluccio di Castel san Giorgio.

Previous article Sarno: giovane sbanda con lo scooter e finisce contro un muro
Next article Piccoli studenti di Baronissi “Vigili per un giorno”
Sono Krizia, laureanda in Discipline delle arti visive della musica e dello spettacolo presso l'Università degli Studi di Salerno. Ho una grande passione per il mondo degli eventi e dello spettacolo, soprattutto se volti al miglioramento DI PICCOLE Realtà TERRITORIALI. Amo mettermi alla prova , giocare sul campo e credo fortemente nella forza della notizia, che è l' essenza di questa professione . Gli unici obiettivi certi nella vita sono quelli che possiamo raggiungere da soli, con la nostra costanza e determinazione . Bene, oggi voglio concentrarmi solo su di essi!