Poco fa è morta una bimba di 8 mesi subito dopo il trasporto all’Ospedale di Nocera Inferiore, sul corpo della piccola sarebbero presenti numerosi lividi. La Polizia ha ascoltato i genitori
Poco fa una bimba di 8 mesi è morta qualche istante dopo essere stata portata all’Ospedale Umberto I di Nocera Inferiore, la piccola – secondo alcune indiscrezioni . avrebbe avuto numerosi lividi sul corpo che hanno fatto subito insospettire i medici del Pronto Soccorso.
Subito sono scattate le indagini da parte degli agenti del commissariato nocerino, diretti dal vicequestore Luigi Amato, che nella prima mattinata hanno ascoltato anche i genitori, oltre a raccogliere elementi utili per far luce sul prematuro decesso.
Il corpo della piccola, su disposizione della Procura di Nocera Inferiore, è stato sequestrato e, dopo essere stata effettuata l’autopsia per accettare le cause della morte che a quanto pare non sarebbero di tipo naturali, poi portato al cimitero comunale in una piccola bara bianca per l’ultimo saluto.
Gli agenti della Squadra mobile di Salerno e quelli del commissariato di Nocera in queste ore stanno ascoltando anche i sanitari intervenuti e i vicini di casa. Sul posto anche il PM di turno del Tribunale di Nocera Inferiore che sta coordinando le indagini. L’esame esterno che verrà effettuato dal medico legale potrà dare qualche elemento in più per poter far luce sul caso.