Home Attualità Nocera Inferiore: bando per 22 assunzioni nel settore pubblico

Nocera Inferiore: bando per 22 assunzioni nel settore pubblico

0
Nocera Inferiore: bando per 22 assunzioni nel settore pubblico
Immagine da Google Maps

Il Comune di Nocera Inferiore ha indetto dei concorsi pubblici per 22 assunzioni a tempo pieno e indeterminato, i bandi scadono il 13 ottobre

Il Comune di Nocera Inferiore cerca personale qualificato per 22 assunzioni con contratti a tempo pieno e indeterminato.

È prevista la copertura di n. 6 posti di funzionari (Categoria D) così ripartiti:

È prevista la copertura di n.24 posti di istruttori (Categoria C) così ripartiti:

I candidati ai concorsi per le 22 assunzioni del Comune di Nocera Inferiore devono possedere i requisiti generici di seguito riassunti:

  • cittadinanza italiana o di uno Stato membro dell’Unione Europea;
    godimento dei diritti civili e politici;
  • età non inferiore agli anni 18 e non superiore al limite massimo di età previsto dalle norme vigenti per il collocamento a riposo, alla data di scadenza del bando;
  • idoneità fisica all’impiego;
  • non aver riportato condanne penali e non essere stati interdetti o sottoposti a misure che escludono, secondo le leggi vigenti, la costituzione del rapporto di lavoro con la Pubblica Amministrazione;
  • non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione per persistente insufficiente rendimento, oppure non essere stati dichiarati decaduti da un impiego pubblico.

I partecipanti ai concorsi del Comune di Nocera Inferiore saranno sottoposti a prove scritte e prove orali, secondo quanto descritto dai bandi. Per i concorsi dei Funzionari è prevista anche la valutazione dei titoli. Al fine di ridurre il numero dei candidati, saranno eventualmente redatte delle prove preselettive.

Per partecipare ai concorsi i candidati dovranno inviare le domande, redatte secondo gli appositi moduli sopra allegati, al Comune di Nocera Inferiore presso l’Ufficio Personale, in Piazza Diaz 1, entro il 13 Ottobre 2019 tramite una delle seguenti modalità:

  • domanda presentata, in busta chiusa, direttamente al Comune negli orari di ufficio;
  • domanda spedita a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento;
  • domanda trasmessa attraverso una propria casella di Posta Elettronica Certificata (PEC) alla casella PEC del Comune: protocollo@pec.comune.nocera-inferiore.sa.it 

Si consiglia comunque di leggere attentamente i bandi relativi alle candidature interessate.
Tutte le successive comunicazioni sul concorso e sulle graduatorie finali saranno pubblicate sul sito internet del Comune di Nocera Inferiore nella sezione ‘Notizie’.