Un uomo di 44 anni è stato arrestato a Nocera Inferiore perché accusato di detenzione illecita di droga e di materiale esplosivo
Un uomo di 44 anni, come riporta “Salerno Today”, è stato arrestato a Nocera Inferiore dai carabinieri perché accusato di detenzione illegale di sostanze stupefacenti a fini di spaccio e detenzione illegale di materiale esplosivo.
Nel corso dei controlli, l’uomo è stato inoltre trovato in possesso di una cospicua somma di denaro che lo stesso non è riuscito a giustificare. Evidentemente agitato, l’uomo non ha dato infatti spiegazioni sull’origine di questa somma che si aggira sui 10mila euro. Nel corso della perquisizione nell’abitazione dell’uomo, sono stati rinvenuti 300 grammi di cocaina insieme a materiale per il confezionamento della dose e 10 ordigni altamente esplosivi, bombe carta di fabbricazione artigianale.
Il 44enne si trova ora a disposizione della Procura della Repubblica di Nocera Inferiore in attesa di comparire in udienza in Tribunale per la convalida dell’arresto. Tutto il materiale trovato nella casa dell’uomo è stato posto sotto sequestro, inclusa la somma di denaro che si sospetta sia proveniente dall’attività di spaccio delle sostanze stupefacenti.