Ieri sera a Nocera Inferiore un 83enne sarebbe stato aggredito e ha riportato fratture ed ematomi compatibili con l’aggressione. Ricoverato al Cardarelli di Napoli
Un triste episodio a Nocera Inferiore, dove un anziano di 83 anni sarebbe stato aggredito. La colluttazione si sarebbe consumata in via Montalbino nei pressi della parrocchia di San Giuseppe. L’uomo è stato ricoverato nella notte all’ospedale Cardarelli di Napoli; in seguito alla zuffa ha riportato fratture ed ematomi compatibili con l’aggressione.
A denunciare il tutto è il figlio della vittima che ha chiesto aiuto ai suoi concittadini per far luce sul caso. Di seguito il post integrale: “Ieri sera, mercoledì 16 settembre verso le ore 18:30 circa in via Montalbino nei pressi della parrocchia di S. Giuseppe qualche balordo ha presumibilmente aggredito mio padre di 83 anni, suppongo in strada, lui non ricorda nulla dallo shock, l’ho trovato a casa pieno di sangue, l’hanno ricoverato stanotte al Cardarelli con fratture a tutto il volto ed ematomi compatibili con aggressione. Non so cosa sia successo, quella è la strada che ha fatto per tornare a casa, se qualcuno abbia visto qualcosa,dato l’orario trafficato, che possa aiutarmi a capire gli sarei grato se mi da informazioni. Vi prego di condividere, il balordo che lo ha massacrato non la deve fare franca.“